Buongiorno, oggi è una bellissima giornata e invece di pubblicare qualcosa su design o arredamento, parliamo di sogni.

L’occasione arriva da un concorso nato su WithandWithin,

dove mi sono iscritta recentemente e dove ho trovato un mondo fatto di sole donne, che ti porge la mano ed è sempre pronto a darti un consiglio e motivarti. Se devo parlare di uno dei miei sogni, allora si è proprio avverato su questo sito.

Noi donne ne abbiamo tanti e lottiamo tutti i giorni per farli avverare. Li portiamo avanti parallelamente, perchè è nella nostra natura. E così anche io nel corso della vita ho sognato e qualcuno si è realizzato. Altri sono rimasti sospesi perchè più grandi di me e sono legati al sociale, alla speranza di un mondo in cui il rispetto della vita altrui sia al primo posto. Questo sì che realizzerebbe il sogno di molti.

Ma veniamo al piccolo, il mio piccolo mondo, fatto di quotidianità, di famiglia, di lavoro.

Ho realizzato questo sito perchè credo che l’architettura e il design debbano essere alla portata di tutti, perchè viviamo in una casa e le case formano le città e quindi il mondo in cui viviamo. Tutti vogliamo vivere al meglio, lavorare in posti piacevoli e rifugiarci nel nostro guscio che ci rispecchi.

Ogni giorno posto su Facebook, Twitter ed ora anche su WithandWithin, ho questo blog in cui mi esprimo e mi faccio conoscere.

Cosa vorrei? Fare semplicemente il mio lavoro, farlo sempre al meglio e che sia riconosciuto. E non semplicemente con una pacca sulla spalla…

Vorrei parlare di architettura e fare architettura facendo rete, qui su internet, sulle riviste, in TV, ma soprattutto nelle vostre case. E sentirvi dire che il mio contributo vi ha fatto vivere meglio e reso felici!

Buon sogno a tutti.

One thought on “Un sogno chiuso in questo sito

  1. Alessandro ha detto:

    Test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.