Usato nelle palestre, nelle scuole, ma anche nel settore ospedaliero e del contract, per la sua resistenza e praticità, oggi il rivestimento in gomma acquista nuova vita ed entra nelle case.
Lo consiglio perché è un materiale resistente ed igienico, soprattutto in caso di figli piccoli. Infatti con il pvc si realizza una pavimentazione continua e si risolve il problema dello sporco tra le piastrelle. E’ antistatico, capace di tenere lontana la polvere, prevenire la formazione di sporcizia e acari; tale tipologia di pavimentazione è facile da pulire e assicura eccellenti standard igienici.
Essendo un materiale elastico, assorbe il rumore da calpestio e offre un comfort che molti altri pavimenti non posso eguagliare.
Inoltre è economico, non solo per il prezzo, ma anche nell’ambito di una ristrutturazione, poiché copre il vecchio pavimento senza dover sostituire o modificare le porte esistenti.

Infine trovo che dia all’appartamento uno spirito giovane, sia adattabile a qualsiasi ambiente, consenta una pavimentazione uniforme in tutta la casa.

Leggi l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.