Luogo:Milano
Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa

Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio.
Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato l’appartamento giusto per loro, ma con un taglio troppo vecchio.

I due coniugi all’inizio sembrano avere gusti diversi. Il marito predilige i colori, la moglie ama il bianco assoluto. Il primo si diletta tra i fornelli e ama la convivialità, la seconda possiede una biblioteca immensa.

Il classico corridoio centrale di distribuzione alle stanze è stato modificato, si entra così in uno spazio aperto che si dilata a sinistra verso il soggiorno e a destra verso una cucina aperta, che mantiene comunque la sua privacy; il primo bagno è stato ampliato; la camera da letto matrimoniale, molto ampia, è stata leggermente ridimensionata per dare più agio al soggiorno; l’accesso alla seconda camera da letto è stato girato per dotare la casa di un ripostiglio.

Richiedi subito un preventivo!

Architettami ti permette di ristrutturare casa ad un prezzo low cost, e con alti standard qualitativi. Ti segue dal semplice intervento di restyling al progetto chiavi in mano, proponendoti la soluzione che fa per te, con cura del dettaglio e scelte originali e glamour.