Una bellissima novità: è arrivata in Italia la collezione Kitchen Market di HAY.

Sarà in vendita in esclusiva nei due store milanesi di Design Republic (corso di Porta Ticinese 3 e Piazza del Tricolore 2), oltre che sullo shop online designrepublic.com, quindi il resto dell’Italia non si disperi.

La collezione arriva a Milano dopo essere stata presentata per la prima volta al MoMA Design Store Soho, per poi proseguire con Oslo, Parigi, Londra e Copenhagen.

L’evento del lancio Design Republic l’ha organizzato insieme a Simple Flair, “punto di riferimento per appassionati di design, millennials, professionisti del settore e lettori che ogni giorno cercano nuovi contenuti tra design, lifestyle, architettura e moda”.

Nel simple flair apartment è stata realizzata la prima parte del lancio: uno shooting fotografico e una presentazione “tra amici” per testare i vari articoli.

“Ogni prodotto attinge a degli archetipi della cucina, di quelli che si trovano nei cassetti delle nonne come in quelli degli amanti del buon design: il design che non sente il passare del tempo, che funziona e ha delle radici profonde” come racconta sul sito Simple Flair.

HAY ha reinventato pezzi della tradizione da Paesi diversi, dal Giappone all’Italia fondendo elementi diversi in un’unica collezione che include piatti, bicchieri, stoviglie, tessili, posate e spugnette.

La Kitchen Market presenta una palette di colori audaci e pastello, tonalità oro e argento, smalti con texture marmorizzate, tessili con motivi a righe e a quadretti come da nostra tradizione.La co-fondatrice e direttrice creativa di HAY Accessories, Mette Hay, si è avvalsa della competenza dello chef danese Frederik Bille Brahe per selezionare i pezzi più utili e indispensabili per le cucine di oggi.Ma le novità che hanno in serbo per noi Design Republic e Simple Flair non sono finite qui. Ci sarà un evento aperto al pubblico in perfetto italian style il primo marzo da Design Republic di Piazza Tricolore.

Se volete conoscere tutto di questa collezione non potete mancare 😉

Fonti: Simple Flair e Design Me.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.