Oggi Design-me, il social network dei creativi, ha pubblicato un articolo su ArchitettaMi.

Dedicato all’estro e all’inventiva, il portale si pone l’obiettivo di promuovere i nuovi talenti della creatività in un unico spazio virtuale e democratico.

A disposizione di designer, illustratori, fotografi, musicisti, scrittori, stilisti, tatuatori, registi, attori e creativi in generale.

Design-me offre ad aziende, professionisti, ma anche a studenti che desiderano far conoscere il proprio talento, spazio libero e gratuito, indistintamente.

Tutti gli iscritti al portale hanno infatti pari visibilità e opportunità di conoscere e farsi conoscere dal proprio target.

Il progetto Design-me nasce da un’idea della designer Mina Epifani, la piattaforma è stata realizzata dallo studio creativo Red-made.

Design-me si propone come punto di riferimento della creatività italiana per chiunque sia alla ricerca di collaborazioni e per i professionisti che desiderano dare visibilità alle proprie creazioni, ma anche per le aziende che necessitano di comunicare novità, promozioni, eventi…

Ogni utente, che sia professionista o azienda, può pubblicare sul proprio spazio materiale di tipo testuale, audio, video e visual.

Il plus di Design-me risiede nell’offrire uno spazio completo ai propri iscritti: un servizio a 360°, differente da un semplice raccoglitore di portfolio, che non permette di vendere le proprie creazioni, diverso anche da un classico e-commerce, che non dà la possibilità di esprimere potenziale e referenze, ma un luogo in cui gestire la propria identità professionale, condividere e segnalare i propri eventi.

Valore aggiunto è l’inclusione di un social network che offre la possibilità di coltivare giorno per giorno la rete professionale e le nuove sinergie che si vengono a creare su Design-me!

One thought on “Design-me pubblica un articolo su ArchitettaMi

  1. Hi there, after reading this awesokme paragraph i am
    too glad to share myy know-how here with colleagues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.